6 aprile 2012

5 APRILE 2011





Oggi compio UN ANNO.
Un anno di vita nuova, che mi ha scrollato di dosso paure e umiliazioni, che mi ha donato una salute ritrovata. Nuova nel fisico ma non ancora nella mente, continuerò nel mio percorso alla ricerca di me stessa. 
Un anno importante, pieno di emozioni indescrivibili, che ha visto la mia lenta ma costante rinascita. 
Oggi, persone che da tempo non mi incontravano stentano a riconoscermi
Oggi, chi mi chiede un documento di riconoscimento (per un pagamento con carta di credito o magari per motivi amministrativi), tentenna e scuote la testa.
All'impiegata che, scettica, guardando la mia carta d'identità mi ha chiesto "Ma davvero questa è lei?" ho sorriso, trattenendo a stento un abbraccio.
Oggi compio un anno. E ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e seguito in questo percoro, ma soprattutto ringrazio lei: GRAZIE DOC !!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails