29 settembre 2019

3. SMALL MESSAGE OF SOUL







Io scrivo e sono felice. La necessità di esternare ciò che sento dentro è iniziata qualche anno fa. Da un'anima che, lacerata, lascia uscire una parte si sè. Ho guardato il mio oggi cogliendo luci, suoni, colori, immagini, emozioni: attimi. Fotografati, scritti, elaborati nell'anima. Con un cellulare in mano ho sintetizzato il possibile, cercando di non perdere il senso delle cose o tralasciare sfumature importanti. Sono diventati SMS che un amico ha ricevuto e trascritto. Con pazienza. Conservando tutto. Per me. Per sè. Per altri. Amore, desideri, sogni di una vita serena e piena di soddisfazioni sono cose presenti nell'immaginario di ognuno e che io, p'erdendomi nel blu degli occhi dei miei figli, mi accorgo di aver realizzato appieno. Io scrivo e sono felice.

Per poter leggere gratuitamente le prime venti pagine del libro, cliccate QUI verrete indirizzati sul sito Ilmiolibro.kataweb

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails