19 agosto 2017

LOTTANDO, MAI DOMA!

".....  UN DESIDERIO - Susanna Bonaventura: ...a due mesi dal mio SG-DAY: Sono passati due mesi dal mio Sleeve Gastrectomy-Day e sto sempre meglio. Non ho mai vomitato, il peso cala con regolarità, le forze aumenta... ..."

...da quel giorno sono passati più di sei anni, e io sono di nuovo qui a ragionare sul da farsi. Il mio corpo non vuole seguire la mia mente e sono nuovamente sull'orlo del baratro. Non credevo sarebbe potuto succedere.
Ma lotterò, di nuovo, con lo stesso ardore e la stessa determinazione. Mi è stata suggerita una nuova operazione, "naturale prosecuzione" di quella sleeve gastrectomy fatta anni fa. La cosa mi intimorisce, ma ci ragionerò con calma, informandomi, valutando e ponderando (come ho fatto la prima volta) in modo da arrivare al dunque con la stessa forza e convinzione che mi ha fatto intraprendere sette anni fa questa strada. 
Lo so che è difficile da capire: per farlo, è necessario vivere almeno un giorno da obesi...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails