Pubblicazioni











il mio romanzo breve DOMANDE E SILENZI compare sulla raccolta FERMENTI (2005),














e il racconto SENZA CLAMORE fa parte dell’antologia CONCEPTS-LETTERATURA (2006),
entrambe edite da ArpaNet;

















ho inoltre partecipato con il racconto ANGELA a LA CONTESSA DEL CAMPO DEI FIORI, un romanzo a più mani edito da Giulio Perrone (2007), presentato alla fiera dell’editoria di Roma.















La raccolta di racconti SITIS VIVENDI  (desiderio insaziabile di vita),
edito da Il Filo è uscita a fine dicembre 2008.
E' il mio primo libro "da sola", ma sicuramente non sarà l'ultimo.
In questa raccolta ho voluto parlare di emozioni e sentimenti, ma non è un "polpettone rosa". Sono storie di vita vissuta, a volte tristi, altre con risvolti positivi, ma sempre con un filone comune: le protagoniste sono delle donne.
Donne forti, chenon si arrendono mai, nonostante la vita sia dura con loro. Donne che hanno un'inesauribile, un'insaziabile desiderio di vita.
Donne come me. Come voi. Come tante.






Onore e merito a Rosa Anna Pironti che si è accollata la fatica di realizzare questa splendida raccolta di racconti a cui mi sento onorata di far parte come autrice.
Da un evento nato su Facebook è nata questa raccolta di storie di donne. Donne e uomini, hanno raccontato sogni ed esperienze, hanno descritto gioie e amarezze,emozioni, vicende, pensieri, ricordi. Narrando solitudini incolmabili e silenzi laceranti. Tutto è avvenuto con naturalezza cogliendo il bisogno che avevamo, liberando la nostra anima di ciò che ci portavamo dentro. E' bello vedere come l'idea si sia concretizzata, che ora possiamo avere tra le mani un libro nel quale troveremo impressa la nostra anima e con essa le nostre emozioni.



Ho voluto raccogliere in un unico libro, immagini e parole che negli anni ho vissuto.
E' solo una breve carrellata della mia parte più intima, una cernita tra le emozioni che in questi ultimi anni ho voluto fotografare o descrivere.
Ho intitolato il mio libo  Small Messages of Soul (Piccoli Messaggi dall'Anima).
Se volete curiosare, vedere com'è, clikkate sul link.



Related Posts with Thumbnails