25 febbraio 2016

AMORE E'...

Amore è...
Prendere le tue parole, assaporarle, farle mie, mescolarle a mie emozioni e pensieri, restituendole uguali e diverse...

Amore è...
Scrivere sulla sabbia del mare, perchè non ha senso scrivere per me: io scrivo per te...

Amore è...
Pian piano, grattare via il passato distaccandolo come crosta ormai secca di una ferita in via di guarigione...

Amore è...
Pazzia che fa parte del giorno, entra nella notte spezzando i pensieri, che si scontra con la tua, che nulla può contro la mia...

Amore è...
Non aver paura del mondo circostante, perché in due si annulla tutto in un istante...

Amore è...
Sentire la passione nascosta dietro ogni tua parola e non sapere se un giorno farai parte di ogni mio giorno...

Amore è...
Stringerti fra le mie braccia e dirti Ti Amo, perché adesso è così anche se non si sa cosa sarà in futuro...

Susanna 07.02.2016

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails