13 maggio 2012

9. MISCELLANEA

Dedicato alle persone che mi affiancano nella nuova avventura che, passando dentro me, mi sta mostrando un nuovo accesso al mondo.




Combatto l’effimero
Godendo del mondo
A un passo dal cielo

Confondersi fra gli anfratti
In immaginario viaggio
Alla ricerca di sé

Luce davanti a me
Indica la strada
Non servono occhiali
Lei è qui
Ben visibile

Gioia di vita traspare
Viaggia
Fino all’universo e ritorno
Dispensando forza

Parole
Antico strumento
Talvolta dimenticato
Da suonare da soli o assieme
In un’unica sinfonia

Luce intorno a me
Io sorrido
E vivo


Susanna   13.05.2012

4 commenti:

  1. Cara Susanna sono qua da te perchè mi ha colpita la tua risposta a Mary e......ho scoperto una donna dolcissima .
    Ho letto quasi tutti i tuoi scritti e mi piace come sai descrivere i tuoi sentimenti.
    Io ha un blog di tutt'altro genere ma quando trovo chi mi prende l'anima lo seguo perchè ho bisogno anche di questo.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pinuccia, ti ringrazio per la visita. Per me scrivere è una passione e, al tempo stesso, una necessità di vita. Sono felice di sapere che qualcuno legga le mie parole. Ti ringrazio!
      Buona vita.

      Elimina
  2. Ciao Susanna, ti ho visto per caso da Mary... questo tuo blog è pieno di cose "emozionanti". Lo leggerò attentamente. Siamo anche abbastanza vicine di "casa", abito a Trieste...
    A presto cara. Buona giornata.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie del tuo passaggio. Quello che scrivo viene direttamente dall'anima, senza i filtri che la vita di relazione solitamente impone. Sono scritti per me e per chi desidera leggermi e, magari, sente che quello che scrivo gli è un po' vicino.
      Grazie.
      Buona vita.

      Elimina

Related Posts with Thumbnails